domenica 6 maggio 2012



       VIDEO: 15' CON GESU' E MARIA    http://www.youtube.com/watch?v=o5R2vMqMQBI


(Sant’Alfonso Maria de’ Liguori)
Indulgenza parziale; è invece plenaria se si rimane in adorazione per almeno mezz'ora.

O Signore Gesù,
realmente presente nel Sacramento dell'Altare,
notte e giorno aspettando, pieno di bontà e di amore,
chiamando ed accogliendo quanti vengono a visitarti, io credo fermamente in questa tua presenza,
ti adoro dall'abisso della mia miseria,
ti esprimo la mia gratitudine per le abbondanti grazie ricevute,
specialmente per avermi donato te stesso,
per avermi dato come potente mediatrice la tua santissima Madre
e per avermi chiamato a visitarti in questa chiesa.
Saluto oggi il tuo Cuore amatissimo,
innanzitutto per ringraziarti di questo grande dono,
poi per riparare tutte le offese commesse da chi ti è ostile e per adorarti in tutti i luoghi di questa terra in cui, nel Sacramento dell'Eucarestia, sei meno riverito e più dimenticato.
Ti amo, Gesù, con tutto il cuore; mi pento di aver offeso tante volte in passato la tua bontà infinita;
mi propongo di non offenderti più per l'avvenire.
Ora, nella mia miseria, mi consacro tutto a Te, a Te offro la mia volontà, i miei affetti, tutti i miei desideri.
Disponi di me e di tutto ciò che mi riguarda secondo la tua volontà.
Cerco soltanto Te ed il tuo amore, la finale perseveranza, l'adempimento completo della tua volontà.
A Te raccomando le anime del purgatorio,
specialmente le più devote del Santissimo Sacramento e di Maria santissima.
A Te raccomando tutti i poveri peccatori.
Gesù salvatore, unisco i miei affetti con quelli del tuo amorosissimo cuore e li offro all'Eterno Padre.
Lo prego in nome tuo di accoglierli e di esaudirli.

Nessun commento:

Posta un commento